Rugby domenica torna la C1: Rac a LATINA

opposto a quello che stanno vivendo i pontini, che nelle ultime tre uscite hanno rimediato due sconfitte e sono adesso scivolati in nona posizione. 
A scendere in campo domenica saranno anche le rappresentative Under 6, sempre a Latina, l’Under 12 in un raggruppamento con altri pari età, e l’Under 18 a Frascati contro il Rugby Union.
E’ fissato per sabato 19 gennaio 2019, dalle ore 8 presso il campo sportivo in via Ardea ad Anzio Colonia, l’appuntamento annuale del Rugby Anzio Club con l’Avis Anzio Nettuno, che sarà presente con la propria unità mobile. La società e gli atleti hanno voluto inserire la donazione del sangue in segno di solidarietà che da sempre li distingue anche nello sport.
Tutti i donatori dovranno presentarsi al campo per accettazione dalle 8 alle 10,30.
I donatori prima di sottoporsi al prelievo potranno fare colazione con fette biscottate, pane, marmellata, miele, frutta, spremute, caffè, thè, ma evitando latte e derivati. Tutti i donatori dovranno inoltre essere muniti di documento di identità valido e tessera sanitaria.
Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi presso la sede dell’Avis sita all’interno della stazione ferroviaria di Anzio il martedì, mercoledì e giovedì dalle 16,30 alle 19, oppure telefonare in segreteria al numero 06/9846896-3929131928, inviare un’e-mailavis.anzio.nettuno@hotmail.it oppure scrivere un messaggio nella pagina facebook dell’associazione Avis Anzio e Nettuno.
Infine, continua la campagna di raccolta fondi per la ricostruzione dell’area terzo tempo, divelta dal maltempo dello scorso ottobre. Per farlo è possibile rivolgersi presso la segreteria dell’impianto sportivo, oppure in via telematica sul sito Buonacausa alla pagina buonacausa.org/cause/sostienilarac nel quale è possibile effettuare la donazione anche in via telematica, con carta di credito o Paypal.