TV

Rosamunde Pilcher: la sposa indiana, trama e cast del film che sostituisce Uomini e Donne

La sorpresa è arrivata già nella giornata di ieri: su Canale 5 alle 14 e 45 è stato interrotto prematuramente il canonico appuntamento con Uomini e Donne, che da anni accompagna i pomeriggi di milioni di italiani. Al suo posto è andato in onda un film che ha generato stupore tra i telespettatori che si aspettavano di trovare Maria De Filippi.

In attesa di capire se la scelta di Mediaset sarà veramente quella di interrompere già Uomini e Donne, a dispetto da quanto detto nel comunicato, oggi alle 14 e 45 su Canale 5 potrebbe andare quindi in onda un altro film: Rosamunde Pilcher: la sposa indiana. Scopriamo quindi trama e curiosità sul film che sostituisce Uomini e Donne.

Rosamunde Pilcher: la sposa indiana, di cosa parla

Rosamunde Pilcher: la sposa indiana è un film ispirato ad uno dei tantissimi romanzi della scrittrice britannica scomparsa nel 2019. Sono innumerevoli i film televisivi ispirati ai suoi romanzi che anche Canale 5 ha deciso di riproporre in questo periodo di riorganizzazione dei palinsesti a causa del caos generato dal coronavirus.

Rosamunde Pilcher: la sposa indiana parla di una coppia che gestisce un hotel specializzato in matrimoni e lune di miele. Gli affari però iniziano ad andare male tanto che la moglie decide di andarsene: il marito sceglie così di cambiare l’anima del proprio hotel ospitando matrimoni di giovani sposi indiani.