CALCIO

Ronaldo al Real Madrid? Scendono le quote

Ronaldo al Real Madrid? Non è un’idea campata in aria, almeno secondo i bookmakers. Il futuro del portoghese è ancora incerto: nonostante il contratto in scadenza nel 2022 con la Juve, non è più così scontato che il prossimo anno possa vestire la maglia bianconera. La stessa che, al termine della gara col Genoa, ha scagliato a terra mentre usciva dal campo.

Un gesto che non è sfuggito a tifosi ed esperti, che da sempre analizzano ogni gesto del portoghese, per decifrare anche possibili risvolti sul futuro. In questo senso in molti avvicinano ancora Ronaldo al Real Madrid, squadra in cui si è consacrato e da cui la Juve lo ha acquistato a peso d’oro tre anni fa.

La quota per un Ronaldo-bis a Madrid si è abbassata a 3,75, mentre fino a poche settimane fa era ferma a 6,00. Segno di quanto i bookmakers credano in un ritorno del portoghese nella capitale spagnola. La quota più bassa è relativa però alla permanenza alla Juve, a 1,50: Ronaldo ha infatti il contratto in scadenza tra un anno, e la voglia di continuare insieme potrebbe resistere per altri 12 mesi.