Appena pochi giorni fa in un’intervista a Sky aveva dichiarato che il suo futuro non è legato al mondo dello spettacolo, ma a quello dello sport. Francesco Totti però, nonostante la timidezza, davanti alle telecamere ci si è trovato sempre a proprio agio.
Non è un caso che l’ex capitano e dirigente della Roma faccia parte del cast della serie tv targata Fox Romolo + Giuly 2, che racconta la faida tra Roma nord e Roma sud per la conquista della Capitale. Nella seconda stagione delle serie ideata dagli autori di Boris, Totti diventa ‘Santo Pupone da Porta Metronia’.
Totti e il cucchiaio
A svelare la presenza di Totti all’interno del cast (da capire se il suo sarà solo un cameo) è un trailer che anticipa l’uscita delle serie prevista per il 16 settembre. ‘Santo Pupone da Porta Metronia’ accoglie le richieste del protagonista Romolo e gli si presenta davanti sotto forma di divinità.
Vestito da santo Totti aiuta il protagonista e lo consiglia: “Per conquistare Roma devi pensare di essertene andato e poi tornare. A quel punto gli fai il cucchiaio”, prendendo a piene mani dal reportorio calcistico che ha reso famoso l’ex numero 10 giallorosso. Insomma, in attesa di scoprire come sarà la nuova sitcom sulla vita di Totti, il Pupone si scalda con una parte in Romolo + Giuly 2.