ROMA,CRONACA, LITE PER VECCHI RANCORI FINISCE IN TRAGEDIA

    Un ennesimo litigio  in via delle Averle al Casilino a causa di vecchi rancori tra un uomo e il suo ex genero

    Era quasi l’una quando i due si sono incontrati, non si sa quanto casualmente, ed hanno iniziato  ad insultarsi.

    La discussione è degenerata, e il più giovane, raccolto un sasso da terra, lo ha scagliato contro il suo ex suocero colpendolo.

    La reazione dell’uomo non si è fatta attendere. Estratto un coltello dalla tasca infatti, si è scagliato contro il ragazzo, lo ha colpito alla mano e al torace, ed è fuggito.

    Dopo l’allarme dato al 113, immediato è stato l’intervento della Polizia e del 118 che ha soccorso il ragazzo e lo ha trasportato nel vicino ospedale, scortato da una pattuglia.

    Gli agenti del Commissariato Prenestino e del Casilino, rimasti sulla scena del delitto, hanno ascoltato alcuni testimoni che avevano assistito alla scena e dopo le prime informazioni ricevute si sono messi alla ricerca del fuggitivo.

    Intercettato poco dopo è stato bloccato e accompagnato in ufficio dove è tutt’ora trattenuto per essere ascoltato in merito alla vicenda. Al momento del fermo aveva ancora il coltello in tasca, poi recuperato dai poliziotti.

    La vittima, subito dopo il ricovero in ospedale, è stata sottoposta ad un delicato intervento chirurgico per la perforazione di un polmone e i medici non hanno ancora sciolto la prognosi.

    Indagini degli investigatori sono ancora in corso per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti