Per la Champions dovrà aspettare almeno un’altra stagione la Roma, ma tra pochi giorni potrà consolarsi con una sfida dal sapore di tetto d’Europa. La Roma affronterà infatti il Real Madrid il prossimo 11 agosto allo stadio Olimpico alle ore 20. Sarà la decima amichevole estiva per la società giallorossa, che dopo le cinque amichevoli a Trigoria e le tre previste a Perugia si troverà di fronte una delle squadre più forti al mondo.
Il match verrà disputato nell’ambito del Mabel Green Club, un’iniziativa organizzata per dar voce al tema della sostenibilità ambientale e la salvaguardia del pianeta. Dalle 11 di questa mattina i biglietti saranno disponibili per chiunque volesse assistere alla gara dell’11 agosto all’Olimpico.
Ad ufficializzare l’amichevole di lusso è stata la stessa società giallorossa tramite un comunicato: “Questo accordo ci consente di dare voce, attraverso il calcio, a una delle cause che più ci interessano, la sostenibilità del pianeta” ha affermato Manuel Campos Guallar, CEO di MABEL CAPITAL. “È un onore avere avuto la fiducia di due prestigiosi club come Real Madrid e AS Roma che hanno accettato di partecipare a questa prima edizione. Speriamo che le persone possano godere di un grande spettacolo diventando allo stesso tempo più consapevoli dell’importanza del tema della protezione del nostro pianeta”.