NOTIZIE LOCALI

Roma, traffico stupefacenti, 5 arresti. ecco chi e dove

Arrestate 5 persone nei quartieri San Basilio e Rocca Cencia e nel comune di Guidonia nell’ambito di servizi di prevenzione ed il contrasto l traffico di sostanze stupefacenti. Sequestrati oltre 3 kg di droga fra hashish, cocaina e marijuana  e 50 proiettili di diverso calibro.
A San Basilio e Rocca Cencia fermati quattro romani sorpresi a detenere o spacciare Hashish e Cocaina.

Nell’abitazione di una delle persone fermate a San Basilio, rinvenuti anche oltre 50 proiettili. A  Guidonia, un soggetto trovato in possesso di circa mezzo Kg tra Cocaina ed Hashish.
Ingegnoso lo stratagemma architettato dall’uomo per eludere i controlli: nella sua abitazione, infatti, aveva installato un sistema meccanico a scomparsa che, tramite un telecomando, gli consentiva di raggiungere un deposito nascosto dietro le scale del proprio appartamento.

Gli agenti intervenuti, insospettiti dalla presenza del telecomando che non apriva alcuna pertinenza, hanno stanato il sistema segreto, accedendo così al materiale lì custodito. Dopo gli atti di rito il 57enne è stato tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.