Home CRONACA Roma, strappa il bambino dalle braccia della mamma e scappa: 28enne denunciata...

Roma, strappa il bambino dalle braccia della mamma e scappa: 28enne denunciata per tentato sequestro

Stava passeggiando con il proprio bimbo in braccio in una strada deserta, quando ha notato una donna che, cercando di coprirsi il volto, accelerava il passo nella sua direzione.

Per evitare contatti ravvicinati la mamma ha tentato di raggiungere il marciapiede opposto, ma la donna con scatto fulmineo l’ha raggiunta le ha strappato il bambino dalle braccia ed è scappata. A questo punto la mamma disperata è corsa verso la donna e, dopo qualche strattonata, è riuscita a prendere il bambino.

Questo il racconto che la mamma ha fatto agli agenti di Polizia denunciando il fatto avvenuto alle 19 circa di lunedì scorso in via Pupella Maggio zona Porta di Roma.

I poliziotti del Reparto Volanti e del commissariato Fidene Serpentarauna volta giunti sul posto, l’hanno subito rintracciata e, poco dopo, sono stati raggiunti dalla mamma del bambino che ha immediatamente riconosciuto la donna che poco prima aveva tentato di sottrarle il proprio figlio.

L’autrice del tentato sequestro, serba di 28 anni, è stata accompagnata presso gli Uffici di Polizia e, come disposto dall’Autorità Giudiziaria è stata denunciata in stato di libertà.