PRIMO PIANO

Roma, si cerca 17enne di Testaccio

“Aiutateci a trovarlo, non abbiamo sue notizie da venerdì”. Sono le parole disperate di Claudia Persia che, nel dolore, lancia un appello per poter riabbracciare suo figlio, Edoardo Camilli, 17 anni di Testaccio, sparito da Venerdì 20 ottobre.

La donna ha diffuso sui social un appello che è diventato virale in poco tempo con oltre 24 mila condivisioni.

Il ragazzo è alto 1 e 93, è di corporatura magra e ha capelli castani e occhi verdi. Ha un neo chiaro sulla guancia destra. Il giorno della scomparsa aveva un golfino grigio chiaro con la zip e pantaloni della tuta neri, con tasconi laterali, scarpe Nike bianche con il baffo azzurro.

Numerosi i messaggi di solidarietà e supporto. Chiunque avesse informazioni sullo scomparso è pregato di contattare polizia e carabinieri.

L’ultima sua traccia è a Centocelle: il suo cellulare è stato agganciato a quella altezza. “In seguito lo smartphone di Edoardo non ha più dato segni di vita”, ha dichiarato la mamma che ha anche lanciato un appello al figlio.

“Torna a casa, qualunque cosa la affrontiamo a casa”. Anche nella comunità del Pd dato che Edoardo fa parte dei Giovani democratici del I Municipio, si stanno dando da fare per cercarlo. Il ragazzo studia al Gioberti di Trastevere.