NOTIZIE LOCALI

Roma, presentazione Dybala, come cambia la mobilità

Roma, presentazione Dybala, come cambia la mobilità. La presentazione in grande di Dybala avrà delle conseguenze sulla mobilitazione della Capitale.

Per motivi di ordine pubblico e sicurezza dalle ore 13 fino al termine dell’attività saranno rimosse le auto nelle zone limitrofe al quadrante della presentazione.

Questa la nota integrale: “Martedì 26 luglio, dalle 21 alle 22,15, si svolgerà al Colosseo Quadrato dell’Eur la cerimonia di presentazione di Paulo Dybala che giocherà con la AS Roma dalla prossima stagione calcistica. Per esigenze di ordine e sicurezza pubblica, entro le 13 del 26 luglio e sino a cessate esigenze della giornata è previsto la rimozione di tutti i veicoli in viale Pasteur, da viale dell’Urbanistica a piazza Quadrato della Concordia; piazza Quadrato della Concordia; viale della Civiltà del Lavoro, dal Quadrato della Concordia a piazzale Adenauer; tutto il perimetro esterno lato Palazzo Fendi. In caso di necessità, la Polizia Locale sarà pronta a interdire il transito dei veicoli su piazza Quadrato della Concordia; via della Civiltà del Lavoro; l’ultimo tratto di viale Pasteur, dal Quadrato della Concordia a piazzale Adenauer”.