ROMA, PICCOLA PIANTAGINE DI MARIJUANA A CASA. ARRESTATO 24ENNE ROMANO

    E’ stato arrestato ieri nel pomeriggio dagli agenti del Reparto Volanti, un 24enne romano.

    L’uomo, che si trovava in compagnia di altre due persone, è stato controllato dai poliziotti in via Martellotti nel quartiere Casilino.

    Apparsi subito tutti e tre nervosi e agitati, alla richiesta degli agenti, l’uomo ha prelevato dagli slip un involucro in cellophane contenente circa 9 grammi di marijuana consegnandolo ai poliziotti.

    Quando poi i poliziotti si sono recati a casa dell’uomo per la perquisizione, sul balcone della camera da letto hanno rinvenuto un vaso di plastica una pianta di marijuana alta circa 1 metro e altre due piante più piccole alte circa 10 cm. interrate in un vaso di ceramica.

    In una altra stanza invece, all’interno di un armadio, sono state ritrovate due lampade “mega light” e un coltello “opinel” con manico di legno di circa 20 cm, una bilancia digitale e materiale per il confezionamento delle dosi di stupefacente.

    L’uomo, già con precedenti di polizia, accompagnato negli uffici del Commissariato è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.