E stato latteggiamento delluomo ad insospettire i poliziotti.
E accaduto ieri mattina intorno alle 05.20 quando, transitando con la volante in via Casal de Pazzi a San Basilio, gli agenti del Commissariato hanno notato un uomo camminare a piedi in via Paternò.
Luomo, quando ha visto la volante, ha iniziato ad accelerare landatura dei suoi passi dirigendosi verso via Negroni cercando così di allontanarsi e, in tutta fretta, è arrivato in via Galbani.
Raggiunto dalla volante, è stato fermato per un controllo.
Alla richiesta dei documenti di identità, si è mostrato subito nervoso ed agitato, e alla domanda degli agenti, ha riferito di essere diretto al lavoro.
In considerazione dellora e del quartiere, dove negli ultimi tempo si sono verificati alcuni furti, i poliziotti hanno deciso di controllarlo per verificare che non avesse indosso arnesi per lo scasso.
A seguito della perquisizione effettuata, in una delle tasche dei pantaloni gli agenti hanno rinvenuto 4 panetti di hashish e nellaltra, è stato rinvenuto un piccolo frammento di hashish per un totale di circa 400 grammi.
Accompagnato negli uffici del Commissariato San Basilio luomo, M.A., romano di 43 anni, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacente.