ROMA, MUNICIPIO XIII, MANCINELLI: “IDI – SAN CARLO, TORNA PREOCCUPAZIONE SUL FUTURO DI AZIENDA E LAVORATORI”

“Oggi, insieme al Vice Presidente del Municipio XIII  Roma Aurelio Stefano Zuppello, ho incontrato i rappresentanti aziendali del Gruppo IDI – SAN CARLO DI NANCY. L’asta utile a dare una prospettiva definitiva alle due importanti strutture sanitarie non ha per ora avuto esito positivo ed emerge in questi giorni il problema del debito contratto dalla proprietà con l’Inps.

Tutto ciò riporta in primo piano una vicenda che, con la ripresa del pagamento regolare degli stipendi, da diversi mesi sembrava volgere verso una direzione positiva. Il Municipio XIII Roma Aurelio fa proprie le preoccupazioni dei lavoratori, oltre che sugli stipendi che possono tornare a rischio, anche su accreditamento, asta e ricerca.

Faccio appello a tutte le Istituzioni perché su questi punti, al più presto, possano essere date ampie garanzie, al fine di salvaguardare un’eccellenza di Roma, conosciuta ed apprezzata ben oltre i confini cittadini”. Lo dichiara il Presidente del Municipio Roma Aurelio Valentino Mancinelli