CRONACA

Roma, morto centauro dopo scontro con cavallo

Un grave incidente è avvenuto poco fa a Roma, in zona Ostiense. In base alla testimonianza di alcune persone presenti, sarebbe coinvolto un motociclista che sarebbe in gravi condizioni. Sul posto le forze dell’ordine e i mezzi del 118.

Roma, morto centauro dopo scontro con cavallo. Aggiornamenti

Aggiornamento ore 00.45

L’incidente di questa notte in via Ostiense, a Roma, ha provocato la morte di un motociclista. Lo scontro è avvenuto poco dopo la mezzanotte in via del Trotto, zona di Tor di Valle. In base alle informazioni pervenute, l’incidente sarebbe stato provocato dalla collisione fra la moto ed un grosso animale, probabilmente un cavallo. Seguono aggiornamenti.

Aggiornamento  ore 1.30

Un impatto fatale con un cavallo è costato la vita ad un motociclista di 52 anni, a Roma, questa notte in via Ostiense. L’uomo di 52 anni è morto sul colpo dopo essersi scontrato con la sua Honda con l’animale.

Il cavallo era dotato di microchip ed è stato medicato dal veterinario ad una delle zampe posteriori. Prima dell’incidente, una chiamata di un passante aveva segnalato al numero delle emergenze la presenza di cavalli su quella strada.

Aggiornamento ore 8.00