Una disputa per un contenitore in legno delle angurie costa l’arresto ad un 51enne romano già noto alle Forze di Polizia: che in via Casilina angolo via Silicella, è stato fermato da una Volante del Commissariato Casilino in transito per il consueto controllo del territorio. L’uomo voleva trasformare il contenitore in una cuccia per il cane.
Il proprietario dellattività commerciale, un cittadino del bangladesh rivenditore di frutta, ha identificato laggressore che voleva a tutti in costi questo contenitore per trasformarlo nella cuccia del suo cane. Al diniego da parte del cittadino straniero, il 51enne si è allontanato per tornare poco dopo munito diarmi utilizzate poi per laggressione.
Allarrivo degli agenti laggressore ha cercato di nascondere due oggetti tenuti nelle mani – un coltello a serramanico e un piede di porco gettandoli in terra sotto le cassette di frutta.
Accompagnato negli uffici di Polizia; con precedenti di polizia, luomo è stato arrestato per il reato di rapina aggravata.