CALCIO

Roma-Lecce, probabili formazioni e dove vederla in Tv

La Roma di Josè Mourinho fa il suo esordio in Coppa Italia, stasera, alle ore 21, contro il Lecce allo stadio Olimpico di Roma. I giallorossi vogliono dare continuità alla vittoria in campionato contro il Cagliari, seppur di misura, e inseguire la decima vittoria della coppa nazionale. In caso di passaggio del turno, ai quarti, incrocerebbero l’Inter di Inzaghi.

Al contrario il Lecce viene già da un cammino convincente in Coppa Italia, avendo battuto prima Parma e poi Spezia. In campionato sono reduci dalla vittoria col Perdenone quindi arrivano a Roma in fiducia. La squadra di Mourinho non dovrà abbassare la guardia per portare a casa una vittoria importante anche in termini di morale.

La partita, in programma stasera alle 21 all’Olimpico di Roma, sarà trasmessa in esclusiva su Canale 5. Da quest’anno in fatti i diritti della competizione sono stati acquistati da Mediaset che potrà mandare in onda tutte le gare, fino alla finale a turno unico. Di seguito le probabili formazioni delle due squadre:

ROMA(4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Ibanez, Kumbulla, Maitland-Niles; Cristante, S. Oliveira; C. Perez, Shomurodov, Felix; Abraham. Allenatore: Mourinho.

LECCE (4-3-3): Gabriel; Gendrey, Calabresi, Lucioni, Barreca; Majer, Hjulmand, Gargiulo; Strefezza, Coda, Rodriguez. Allenatore: Baroni.