La Roma è sempre più vicina a Jordan Veretout. Il centrocampista della Fiorentina da tempo è conteso dai giallorossi e dal Milan, che stanno dando vita ad un testa a testa che potrebbe trovare la sua conclusione nelle prossime ore. Il francese è infatti sempre più alla Capitale, tanto che proprio in questi minuti i suoi agenti sono a Trigoria per discutere con la dirigenza giallorossa.
Al momento la Roma è in vantaggio sul Milan grazie alla proposta da 17 milioni più due di bonus recapitata alla Fiorentina, che comunque prende ancora tempo in attesa di un eventuale rilancio rossonero. Al momento l’offerta del Milan è inferiore rispetto a quella giallorossa, in più la società milanese vuole inserire come contropartita Biglia, eventualità non gradita dalla Fiorentina.
Roma, Veretout vicino alla svolta
La trattativa in corso tra gli agenti di Veretout e la Roma potrebbe però mettere in discesa la trattativa: nel caso in cui le parti trovassero un accordo il giocatore potrebbe far valere la sua volontà di passare alla Roma, dando l’accelerata decisiva alla negoziazione che va avanti ormai da giorni.
La Roma intanto nella giornata di oggi ha presentato il nuovo portiere Pau Lopez e ha chiuso per l’arrivo di Mancini dall’Atalanta sulla base di 20 milioni complessivi con la formula del prestito con obbligo di riscatto. Nuovi innesti per la nuova Roma targata Fonseca che ora attende l’arrivo di Veretout.