Sale il numero dei positivi al Covid in casa Roma. Oggi, il club giallorosso, attraverso i suoi profili social, ha annunciato la positività di un calciatore: “L’AS Roma comunica che a seguito dei controlli svolti ieri attraverso i tamponi molecolari, un calciatore – vaccinato – è risultato positivo al COVID-19. Le autorità sanitarie competenti sono state immediatamente informate. Il calciatore sta bene e si trova in isolamento domiciliare”.
Il calciatore in questione è Fuzato. Il portiere brasiliano è il terzo positivo della rosa giallorossa. Ad annunciarlo è stato lui stesso attraverso una storia su Instagram: “Ciao a tutti – si legge nella stories caricata dal portiere -, purtroppo mi hanno comunicato di essere positivo al Covid. Sto bene e non ho nessun sintomo, sono isolato a casa e sto seguendo tutti i protocolli. Non vedo l’ora di poter tornare insieme alla squadra, ci vediamo presto!”.
Fuzato è stato sottoposto ad una serie di tamponi dopo il ritorno a Roma dagli Stati uniti, dove ha passato le vacanze. Il portiere si trova già in isolamento e non è mai stato a contatto con il resto della rosa. I casi di positività salgono a tre, il club spera che il numero si fermi qui fino alla ripresa del campionato fissata al 6 gennaio.