Due tre piccolo esplosioni, le scintille e il fumo, che si è levato in tutta la zona circostante. Questa mattina a Roma, in zona Prati, in via marcantonio Colonna, una cabina elettrica ha preso fuoco. Si è pensato inizialmente ad un cortocircuito all’interno di un locale della zona, l’allarme è rientrato poco dopo.
Non risultano né feriti né danni, solo paura. Immediato l’intervento del Gruppo I della Polizia Locale di Prati assistiti dai vigili del fuoco. La strada è stata chiusa al traffico, come riferito da Polizia Roma Capitale: “Via Marcantonio Colonna è aperta solo per il passaggio dei mezzi pubblici in direzione di via Lepanto”.
Hanno poi aggiunto poco dopo: “Via Marcantonio Colonna, chiusura temporanea causa intervento vigili del fuoco nel tratto compreso tra viale Giulio Cesare e via degli Scipioni”. Intanto sono stati ripristinati i percorsi dei bus della zona, come riferito da Roma Mobilità: “Terminato l’intervento in via Marcantonio Colonna, ripristinati i percorsi delle linee di bus 30, 70, 87, 280, 301 e 913”.