Home SPORT CALCIO Roma, ecco Artem Dovbyk

Roma, ecco Artem Dovbyk

Nella Roma delle stelle, arriva Artem Dovbyk atterrando all’ora di pranzo all’aeroporto di Fiumicino.

Il  club lo ha acquistato dal Girona per 32 milioni più 6 di bonus e il 15% sulla futura rivendita in fondo ad una trattativa cche ha visto coinvolta anche la Ceo Lina Souloukou,

Ieri, durante la mattinata, il Girona aveva schierato tra i titolari il 27enne capocannoniere della Liga nell’amichevole con il Tolosa e c’erano state delle richieste che forse non erano piaciute. Eppure?

Ora è della Roma, nel momento cruciale, è subito partita Souloukou per dare ulteriore peso alla spedizione, iniziata martedì con il viaggio del d.s.

Aggiornamento ore 15.13

Florent Ghisolfi, aveva incontrato Artem a cena e discusso con i dirigenti del Girona le offerte in campo: poi la fumata bianca, alla presenza dell’agente dell’attaccante, Alex Liundovskyi, e di Alona lurchenko, la consulente legale dell’agenzia ucraina “Alik Fg”, che si occupa di contratti. E anche il Girona si è convinto.

aggiornamento 18.09

Ma è davanti all’ultima proposta, 32 milioni più 6 di bonus e il 15% sulla rivendita, che le cose sono cambiate mentre le voci sul trasferimento di Tammy Abraham al Milan si fanno insistenti i tifosi si godono anche un’altra notizia: anche la scadenza della clausola rescissoria di Paulo Dybala per l’estero, è stata superata. E intanto occhio all’esterno destro spagnolo Marc Pubill. A stretto giro Ghisolfi avrà un incontro con l’Almeria per colmare le distanze sul prezzo: il club spagnolo chiede 10 milioni