Un macabro rinvenimento a Torvaianica, vicino Roma. Due corpi carbonizzati sono stati trovati dentro una vettura in via Pancrazio, nella località litoranea facente parte del Comune di Pomezia.
Roma, due cadaveri in auto carbonizzati a Torvaianica
Sul posto i carabinieri della Compagnia di Pomezia hanno transennato l’area. I cadaveri sono stati rinvenuti in un’auto di modello Ford, a quanto si apprende. Si attendono aggiornamenti per fare chiarezza sulla vicenda e in merito all’identificazione delle due persone.
Aggiornamento ore 12.30
Emergono i primi dettagli in merito al ritrovamento di due corpi carbonizzati in un’auto, a Torvaianica, nel litorale sud di Roma. A quanto si apprende, i cadaveri rinvenuti nella macchina apparterrebbero ad un uomo e una donna. Si attendono ulteriori dettagli sulla vicenda, mentre indagano le forze dell’ordine.
Aggiornamento ore 13.30
Sono con certezza di un uomo e una donna le due persone i cui corpi sono stati ritrovati questa mattina, a Torvaianica, completamente carbonizzati dentro una vettura. Il ritrovamento è stato effettuato dopo le 9, quando è scattato l’allarme e i vigili del fuoco sono intervenuti per spegnere l’incendio.
Ad andare in fiamme probabilmente una Ford Fiestra vecchio tipo, in via Pancrazio, parallela di via Siviglia e nei pressi del lungomare.
I carabinieri stanno svolgendo indagini sull’accaduto e si tenta di risalire al proprietario della vettura, per provare ad identificare i corpi.
Aggiornamento ore 14.00