Un incendio nella notte e la raccapricciante scoperta. È successo a Trigoria, vicino Roma, dove i vigili del fuoco sono intervenuti per spegnere un incendio doloso, dopo una chiamata ricevuta poco dopo la mezzanotte. Fra le fiamme, i vigili hanno ritrovato il cadavere carbonizzato di una persona.
Roma, corpo carbonizzato tra i rifiuti: nessuna pista esclusa
Il rogo divampato nella notte era composto da rifiuti di ogni genere, lamiere, plastica, bidoni. Un automobilista ha allertato i vigili del fuoco, dopo aver notato le fiamme a poca distanza dal centro sportivo della Roma. Dopo aver spento il primo cassonetto, in un cumulo di immondizia bruciata i vigili del fuoco hanno rinvenuto dei resti umani, completamente carbonizzati.
Aggiornamento ore 6.00
Non si conoscono le generalità della persona, il cui corpo è stato ritrovato carbonizzato questa notte dai vigili del fuoco in un cumulo di rifiuti. Complicato determinare anche il sesso della persona, che è stata ritrovata sotto ad alcune lamiere. Sul posto per i rilievi necessari gli agenti della Squadra Mobile e la Scientifica.
Aggiornamento ore 8.00
Si continua ad indagare sul caso dell’incendio di questa notte a Trigoria, dove è stato ritrovato il cadavere carbonizzato di un uomo. Al momento non si esclude alcuna pista: potrebbe esser stato un regolamento di conti per questioni di debiti ma anche un omicidio legato alla prostituzione, molto diffusa nella zona. Ciò che emerge dai primi rilievi è che l’omicida possa aver scelto con cura il luogo dove commettere il delitto, in quanto nella zona non sono presenti telecamere.
Aggiornamento ore 12.00