ROMA, CONTROLLI SENZA SOSTA NELLA CAPITALE. SEQUESTRATI MANGANELLI RETRATTILI, BIGLIE, ESTINTORI E MATERIALE PER L’ATTACCHINAGGIO

    Continuano i controlli da parte della Polizia e dei Carabinieri lungo l’itinerario interessato dalla manifestazione dei Cobas.

    Gli agenti del Commissariato San Lorenzo hanno bloccato e controllato un furgone sospetto in viale Regina Elena. All’interno, sono stati rinvenuti manganelli retrattili, alcune buste di biglie di vetro appena acquistate, un martello frangi vetro e vario materiale per l’attacchinaggio.

    Sono in corso gli accertamenti nei confronti del conducente del mezzo che è risultato avere vari precedenti di Polizia specifici.

    Già ieri in serata, anche il personale dell’Arma dei Carabinieri sempre in viale Regina Elena, vicino all’Università,  ha rinvenuto 3 estintori mentre in via Prenestina, durante la notte, lo stesso personale ha denunciato un 24enne italiano, che, alla guida di un’autovettura è stato trovato in possesso di una mazza da baseball nascosta all’interno del bagagliaio.