Salvini ha chiesto un incontro con i vertici delle ferrovie che sono stati dunque contattati per poter fare il punto della situazione in relazione al caso treni a Roma, o sarebbe da dire al caos Treni a Roma.
Che cosa è successo? Il leader vuole chiarezza sui ritardi e tutti i disagi sofferti dagli utenti nelle recenti ultime giornate.
Il Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Matteo Salvini ha convocato per Mercoledì 25 un urgente incontro con i vertici delle società che hanno la gestione del trasporto ferroviario per fare il punto della situazione.
Salvini chiede che in caso di ritardi gli utenti vengano sempre informati in modo puntuale e tempestivo.
Una presa di posizione che segue il caos di a Roma, relativo alla stazione Termini e agli altri principali snodi della Capitale, con ripercussioni da nord a sud del Paese specie lungo la dorsale Milano-Napoli e la direttrice Verona-Venezia-Roma.
Varie cancellazioni e ritardi a causa di un problema alla linea elettrica, un incidente che ha riguardato la rete di alimentazione aerea paralizzando il traffico prima tra Tiburtina e Prenestina e poi, a pioggia , sulle altre traiettorie percorse dell’Alta velocità. I disagi sono andati avanti fino a sera.