Qualcuno l’ha già definita una bravata, un video destinato agli amici e invece diventato virale sul web. Ma le immagini che vedono protagonista il giovane calciatore della Roma, Nicola Zalewski, hanno già rumore. Il polacco, 19 anni, è stato immortalato insieme al trapper zep dembo. Proprio quest’ultimo, in un video-selfie con Zalewski, ha detto rivolgendosi a Mourinho: “Stasera pippiamo, Josè, stiamo a fa schifo, abbiamo pippato”.
Il giocatore della Roma non risponde, si limita a sorridere, forse non ha sentito. Sarebbe stata proprio questa la difesa del nazionale polacco quando la Roma ha chiesto lumi sul video. Il video è infatti arrivato anche sulla scrivania del club giallorosso, sempre attento agli atteggiamenti dei calciatori sui social.
Adesso gli scenari sono: la Roma può multare il ragazzo o in alternativa lasciare correre, anche in virtù del momento difficile che sta vivendo. Il giovane ha infatti perso il padre da poche settimane. L’uomo, che combatteva da tempo con una malattia, si è spento a pochi giorni dal derby. Mourinho, proprio contro i biancocelesti, ha deciso di schierare nei minuti finali lo stesso Zalewski per aiutarlo a superare il momento complicato.
Il video circolato sui social di certo non aiuta il ragazzo. Toccherà ora allo stesso Mourinho cercare di risolvere la questione, recuperare il giovane soprattutto a livello mentale. Una bravata o gesto da censurare, in ogni caso Zalewski avrà da che pensare.