S.C., 26 enne romano, è stato fermato ieri sera durante un posto di controllo in via Lucio Fontana a Casilino mentre, si trovava su unautovettura.
Quando sono scesi dal mezzo, gli Agenti del Reparto Volanti, diretto dal dr. Eugenio Ferraro gli hanno chiesto i documenti. A quel punto i tre uomini hanno iniziato ad agitarsi e innervosirsi. Da un primo controllo due sono risultati avere precedenti di Polizia, mentre S.C., incensurato, durante il controllo, è stato trovato in possesso di un involucro contenente circa 4 grammi di cocaina. La sostanza, contenuta in un involucro bianco, era custodita allinterno del taschino della camicia.
I poliziotti così hanno deciso di perquisire anche labitazione del giovane. A casa, allinterno di una credenza in cucina, sono stati sequestrati 7 panetti interi ed uno già tagliato di hashish, per un peso complessivo di circa 800 grammi. Oltre alla sostanza stupefacente i poliziotti hanno trovato anche un bilancino di precisione, un coltello e materiale per il confezionamento delle dosi. Luomo, accompagnato negli uffici del Commissariato Prenestino, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacente.