Ritorna l’attesissimo appuntamento televisivo appuntamento con Rocco Schiavone, la seguitissima serie con protagonista Marco Giallini e in onda, questa sera, stasera 9 Ottobre su Rai2 alle 21,20.
Non ci si chiede più chi sia Rocco Schiavone né chi è Marco Giallini, attore romano famosissimo e interprete appunto del famoso Rocco.
Cosa succederà in questa puntata odierna? Ecco le anticipazioni del secondo episodio della terza stagione di Rocco Schiavone, in onda stasera 9 Ottobre su Rai2 alle 21,20 con Marco Giallini.
Eccoci, dunque, al secondo appuntamento con la terza stagione delle indagini di “Rocco Schiavone” in onda oggi mercoledì 9 ottobre alle 21.20 su Rai2. Cosa succede oggi nella puntata?
Nell’episodio intitolato Accattone, il cadavere del ragionier Latta viene ritrovato dietro a un’edicola al mercato rionale da Alfredo Bissolati. Alfredo e Latta si conoscevano: insieme a Carlo Moriani, erano soliti recarsi al mercato all’ora della chiusura per raccattare gli avanzi e gli scarti lasciati in terra.
Ma questa non è l’unica cosa di cui Schiavone deve occuparsi: Costa, infatti, lo ha convocato per comunicargli l’esistenza di un ladro all’interno della questura. Nel giro di poco tempo sono spariti un laptop e un drone e il vicequestore deve scoprire il responsabile. Quando si accorge anche dell’assenza della sua scorta di erba nella scrivania, Rocco ci mette poco a farsi un’idea del colpevole.
Tutti sintonizzati, dunque, su Rai2 alle 21,20 con Marco Giallini nei panni di Rocco Schiavone per la puntata numero due della Terza stagione dal titolo ‘Accattone’.