BREAKING NEWS

Rifiuti Roma – Il M5S: “L’opposizione vota proposte che meritano, la maggioranza vota per rimanere in carica”

È doveroso rettificare quanto comunicato ieri, in merito alla votazione sul TMB Salario in Assemblea Capitolina: la consigliera Leoncini e Italia Viva hanno votato a favore del nostro atto e di tutti gli atti presentati, anche quello presentato dall’ex presidente del III Municipio Giovanni Caudo.

Non ci risulta invece pervenuto il voto dei consiglieri capitolini della Lista Calenda al nostro atto, mentre anch’essi hanno votato favorevolmente il documento di maggioranza, privo di contenuti realmente rispondenti alle richieste del nostro territorio.

Questo non è il modo in cui intendiamo condurre l’azione politica locale, poiché per noi è fondamentale la tutela dei legittimi interessi dei cittadini che hanno già sofferto i miasmi provenienti dall’ex sito di via Salaria, e che chiedono semplicemente di attuare quanto previsto nel programma dell’attuale sindaco Gualtieri, non quello che il commissario al Giubileo Gualtieri ha deciso di portare avanti senza ascoltare la popolazione residente e gli operatori economici dell’area individuata“.

Così in una nota congiunta il consigliere M5S in Campidoglio Daniele Diaco e i consiglieri M5S del III Municipio Dario Quattromani e Marina Battisti.

Max

Condividi
Di
Max Tamanti