CALCIO

Reggina, il presidente Gallo colto da malore: “Condizioni stabili”

La notizia è arrivata all’improvviso ieri sera: “Reggina 1914 comunica che, nella serata odierna, il presidente Luca Gallo è stato colpito da un grave malore. Al momento le sue condizioni destano molta preoccupazione. Nelle prossime ore verranno forniti ulteriori aggiornamenti riguardanti l’evolversi della situazione”.

E’ il comunicato che il club amaranto ha pubblicato nella serata di ieri sul proprio sito. Il presidente è stato colto da malore e subito le sue condizioni sono apparse preoccupanti. Un brutto colpo per l’ambiente. Gallo solo tre giorni fa aveva perso la mamma.

In giornata è arrivato un altro comunicato, sempre della Reggina, che informa dell’intervento odierno a cui è stato sottoposto il presidente: “Con riferimento alla nota diffusa ieri in merito al malore accusato dal Presidente Gallo, Reggina 1914 comunica che, in data odierna, lo stesso è stato sottoposto ad intervento chirurgico d’urgenza”.

Conclude la nota del club: “Attualmente le condizioni del Presidente sono stabili, ma il quadro clinico resta preoccupante. La prognosi è riservata”. Nelle prossime ore sono attesi ulteriori aggiornamenti sulle condizioni di Gallo.