Ritorna in tv l’amato programma Reazione a Catena: da stasera, lunedì 3 giugno 2019, alle ore 18,45 partirà la nuova stagione del game show di Rai 1, arrivato al tredicesimo anno, con una grande novità: alla conduzione ci sarà Marco Liorni.
Il preserale estivo di Rai 1 andrà in onda anche quest’anno da lunedì a venerdì e durerà fino al 22 settembre. La scelta di Marco Liorni per sostituire Gabriele Corsi alla conduzione del programma è un’assoluta novità, anche se il nuovo front man non è nuovo alla conduzione di giochi televisivi.
In passato, infatti, per Liorni un’esperienza al timone di un quiz denominato Marte e Venere, andato in onda nel 2001.
Reazione a Catena è un programma di successo della Rai: i telespettatori amano in particolare i giochi come Caccia alla parola e Le catene musicali, ma in particolare i giochi finali L’ultima catena e L’ultima parola.
Oltre all’appuntamento su Rai 1 dalle 18,45 il programma sarà visibile in streaming su Rai Play, e sarà visibile sulla stessa piattaforma anche in seguito, on demand.
Per sapere tutto su Reazione a Catena si può consultare il sito ufficiale del programma, così come i social collegati: lo show si può trovare su Facebook ed è possibile commentare durante la messa in onda su Twitter, con l’hastag #reazioneacatena.