Non mollano l’osso i Tre Forcellini, gli ormai celebri campioni in carica del programma Reazione a Catena, condotto da Marco Liorni. Nell’ultima puntata, il trio di Padova ha rischiato seriamente l’eliminazione, riuscendo però infine a farcela.
Per aspera ad astra, si dice: e infatti i Tre Forcellini, superata l’impasse, sono riusciti ancora una volta a vincere il premio finale, rimpinguando ancora il loro bottino.
Alessandro, Gianluca e Simone, alias i tre Forcellini, sono ormai campioni da una settimana del programma Reazione a Catena. A vendere cara la pelle questa volta sono stati gli Spazza Via, che sono stati davvero degli avversari temibili.
Soltanto per poco non sono riusciti a spodestare i tre Forcellini dal trono, mostrando grande lucidità e velocità nel penultimo gioco del quiz.
La conclusione per i Tre Forcellini è stata poi eccezionale, con il trio che è riuscito ad indovinare l‘ultima parola ancora una volta. Il premio della serata, per loro, è stato di 13.875 euro, che si vanno ad aggiungere a quanto già vinto in precedenza.