TV

Reazione a Catena, i campioni tre Forcellini imbattibili: altra vittoria

Sono sempre più imbattibili i campioni in carica del programma Reazione a Catena. Gli ormai celebri tre Forcellini, il trio di matematici di Padova che da 12 puntate trionfano nel programma condotto da Marco Liorni, dopo la vittoria di ieri sera sono riusciti non solo a laurearsi ancora campioni, ma anche a vincere nuovamente il premio finale.

Reazione a Catena, quanto hanno vinto i tre Forcellini fino ad ora

I Tre Forcellini stanno diventando sempre più famosi in tutta Italia dopo le numerose vincite nel programma Reazione a Catena. Alessandro, Gianluca e Simone si sono confermati campioni del quiz per la dodicesima volta, riuscendo ad indovinare anche la parola misteriosa della puntata, nel gioco finale l’Ultima Catena.

Nel dettaglio, la parola da indovinare era “miscela”, ed ha consentito al trio padovano di portarsi a casa altri 4.157 euro. Questo vuol dire che la somma totale fino ad ora vinta dai tre Forcellini è di ben 193mila euro.

L’attesa è ora, ovviamente, per la nuova puntata di questa sera di Reazione a Catena su Rai 1: riusciranno i tre Forcellini a superare la soglia dei 200mila euro?