TV

Raimondo Todaro: chi è il ballerino di Ballando con le Stelle, ospite oggi a Vieni da Me

In apertura della puntata di oggi di Vieni da Me, Caterina Balivo ha accolto Raimondo Todaro, amatissimo ballerino della trasmissione Ballando con le Stelle e sex symbol. Con il gioco della “lavatrice”, il ballerino si è messo a nudo “lavando i panni sporchi” nella trasmissione di Rai 1.

Raimondo Todaro: chi è, anni, età, scuola di ballo, moglie, figli e profilo instagram del ballerino maestro di salsa e cha cha

Catanese classe 1987, Raimondo Todaro  ha iniziato a ballare a 5 anni e si è presto messo in luce come un grande talento. Con il fratello ha poi aperto la scuola di ballo Sensei Sicilia, che sforna continuamente nuovi talenti del ballo.

E’ stato 18 volte campione italiano di ballo in varie specialità, con i primi trionfi già all’età di nove anni. Nella vita privata, Raimondo Todaro ama tanto sua moglie, la splendida ballerina Francesca Tocca, nel casti di Amici di Maria De Filippi. Con lei il matrimonio nel 2014 e una figlia, Jasmine.

Raimondo Todaro recentemente ha debuttato anche come attore nella fiction Squadra Antimafia 6, ne Il Commissario Montalbano e altre produzioni.