Questa sera un grande appuntamento imperdibile in diretta su Rai1 con la 65ª edizione dei David di Donatello. Nella serata dell’8 Maggio con la conduzione di Carlo Conti arriva un programma davvero unico, specialmente in questa fase molto particolare e complicata, per tutti, come quella appunto della Fase2 della pandemia da coronavirus.
Nel corso della serata verrà concesso un David speciale a Franca Valeri, ci sarà l’omaggio a Federico Fellini e Alberto Sordi e ancora tanta tanta altra carne al fuoco. Ecco tutte le anticipazioni.
Carlo Conti lancia la 65ª edizione dei Premi David di Donatello, in diretta questa sera venerdì 8 maggio su Rai 1 dalle 21.25, con la regia di Maurizio Pagnussat. La serata più decisiva del nostro cinema ha scelto di trasformarsi nonostante l’emergenza coronavirus ma di non fermarsi.
aggiornamento ore 00.45
Per la prima volta, in una versione più digitale, la serata si terrà anche per dare un messaggio di sostegno della rinascita del cinema italiano, come uno degli elementi focali dal punto di vista culturale e economico in Italia.