Arrivano importanti novità in relazione alle fiction della RAI previste per l’autunno 2020: sequel, serie rinviate per coronavirus, novità dell’ultim’ora e anche il TV movie su Rita Levi Montalcini. Ecco cosa ci aspetta sulla Rai dopo l’estate.
Quali saranno le fiction Rai in onda nell’autunno 2020? Nel prossimo autunno partiranno le nuove stagioni di fiction già popolari al pubblico di Rai 1. Per esempio L’Allieva 3 con Lino Guanciale e Alessandra Mastronardi e Nero a Metà 2 con Claudio Amendola che tornerà a rappresentare l’ispettore Guerrieri.
Dopo il boom delle prime puntate, torna anche Doc – Nelle tue Mani, di cui saranno trasmessi i restanti quattro episodi, e esordisce Io ti Cercherò, fiction prevista in questa stagione, con Alessandro Gassman nel ruolo di un ex poliziotto alle prese con il misterioso suicidio del figlio.
E poi, sempre per l’autunno 2020 di Rai 1, ecco Il Commissario Ricciardi, tratto dai romanzi dello scrittore napoletano Maurizio De Giovanni e con protagonista Lino Guanciale, e Vite in Fuga, un family-thriller ricco di suspense.
Altra novità: il tv movie su Rita Levi Montalcini con Elena Sofia Ricci. Inoltre, ecco anche a Mare Fuori, serie in sei puntate con Carolina Crescentini, che doveva andare in onda in primavera su Rai 2, ma è slittata in autunno.