Questa sera 26 giugno 2020 su Rete4, dalle ore 21.25 torna Quarto Grado con l’ultima puntata di questa stagione.
Inevitabile immaginarsi dunque che tutti quanti gli appassionati al programma e coloro i quali amano questo genere di format presteranno molta attenzione a questo appuntamento conclusivo.
Cosa vedremo? Come andrà? Gli ascolti premieranno Quarto Grado alla sua ultima puntata? Nell’attesa, questi sono gli ascolti della giornata di ieri. Invece è possibile consultare qui tutti i programmi della serata di oggi.
Quarto Grado oggi 2 Giugno 2020 ultima puntata su Rete4
Ultimo appuntamento con Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. La trasmissione a cura di Siria Magri torna a trattare il caso di Marco Vannini, il ragazzo di Ladispoli morto la notte del 17 maggio 2005.
Il prossimo 8 luglio, per i Ciontoli inizia il processo d’appello: cinque mesi fa, la Cassazione ha accettato la richiesta della Procura Generale per ripartire in tal senso. Nel mentre, una telefonata potrebbe riaprire il quadro complessivo.
Al centro della serata anche la storia di Luca Sacchi, il ragazzo freddato con un colpo di pistola alla testa, la sera del 23 ottobre scorso, a Roma. In carcere, Valerio Del Grosso con Paolo Pirino e Marcello bPropris. Anastasya, la fidanzata, continua a negare la responsabilità e scaricarla su Giovanni Princi, condannato a quattro anni e che continua a proclamarsi innocente.