TV

Pupo, chi è la moglie Anna Ghinazzi: età, vita privata, canzoni, tradimenti, bigamia, gioco d’azzardo

Tutti naturalmente conoscono Pupo il celebre cantante toscano che oltre a esser famosissimo per le sue storiche canzoni è ormai da anni un personaggio televisivo notissimo, tra ospitate e conduzioni di programmi.

Pupo, noto per le sue avventure amorose e per la relazione a tre con la moglie e la manager, ha figlie e nipoti e soprattutto una carriera ricca di successi ma anche di ombre private, tra bigamia e dipendenza dal gioco d’azzardo. Ma a stargli sempre accanto, proprio la moglie: Anna Ghinazzi.

E noi cosa sappiamo di lei, chi è in effetti Anna Ghinazzi e cosa fa nella vita? Come ha accompagnato Pupo nella sua controversa vita? Ecco cosa sappiamo di lei.

Pupo, chi è la moglie Anna Ghinazzi: anni, tradimenti, bigamia, gioco d’azzardo

Chi è la moglie di Pupo? Non si sa ad esempio la data di nascita esatta di Anna Ghinazzi, né quale sia la sua professione anche perchè è una donna molto riservata e lontana dai social.

Di sicuro, lei è la signora ‘Pupo’ da luglio 1974, data del loro matrimonio. Lo incontrò la prima volta 4 anni prima e da allora non si sono più separati.

Gli è stata sempre vicino fin dal 1975, quando arrivò il contratto con la Baby Records. Il cantante ha confessato di non aver gradito il suo nuovo nome, Pupo, tanto da aver sperato per lungo tempo che gli venisse cambiato. La donna entra anche nei tre libri scritti dal marito. Il primo, intitolato Un enigma chiamato Pupo (2001), è in effetti un’autobiografia.

Il secondo, Banco solo! Diario di un giocatore chiamato Pupo (2005), è il racconto dell’artista relativo al problema con il gioco d’azzardo, analizzandone le caratteristiche positive e i tanti lati bui. In effetti solo una figura molto vicina e innamorata come la moglie può reggere, a volte, certe pressioni e stress. Infine, nel 2012, Pupo ha scritto un romanzo noir, La confessione.  Che pare abbia trovato persuasione e ispirazione dai suoi rapporti esistenziali.

La donna vive a Ponticino, in provincia di Arezzo, proprio con suo marito Pupo. La loro è una villetta indipendente, la casa di famiglia, in pieno centro. Da anni, la donna sa che suo marito ha una storia parallela con la manager.

Condividi
Di
Silver