Puleggia secondaria T-Max 530

    tmax puleggia 01
    Sviluppata dalla Motorossi: più leggera, più veloce!

    I tecnici della Motorossi stanno portando avanti lo sviluppo dello Yamaha T-Max 530 con grande impegno, ottenendo sempre ottimi risultati grazie ad idee brillanti abbinate ad una qualità realizzativa tipica dei prodotti made in Italy.
    La nuova corona di trasmissione sintetizza al meglio queste prerogative.
    Realizzata in ergal lavorato dal pieno con macchine a controllo numerico in grado di assicurare una tolleranza di lavorazione estremamente contenuta, è caratterizzata da un dente in meno rispetto all’originale: si passa da 59 denti a 58 della Motorossi. In questo modo il rapporto finale aumenta del 7% rispetto alla configurazione di serie, consentendo al TMax di poter ottenere una velocità massima superiore. Anche in termini di peso il vantaggio è notevole: si scende dai 584 grammi della puleggia originale Yamaha in acciaio ai 390 grammi di quella Motorossi in ergal.
    I tecnici dell’azienda romana raccomandano l’abbinamento di questa puleggia ad un variatore ad ampia escursione, come ad esempio il Polini o altre marche.
    Lo sviluppo di questo nuovo componente è stato effettuato in pista nell’ambito del Trofeo TMax Malossi. Il componente ha dimostrato di poter garantire un netto incremento delle prestazioni e un’affidabilità identica a quella del componente di serie.
    Anche l’occhio vuole la sua parte e, per tutti color che fossero interessati all’acquisto di questo componente, è possibile scegliere tra diversi colori di anodizzazione: blu, argento, bronzo, rosso e nero, in modo da poter essere abbinata al meglio con i colori del proprio scooter.
    MotoRossi
    Red Bike Srl – Via Urbino, 45 – 00182 Roma
    Tel. e Fax +39 06 24 12 447

     

     

     
    tmax puleggia 02
    tmax puleggia 03
    tmax puleggia 04