KTM paga la benzina per i primi 3.000 km
Fino al 30 settembre chi acquista la 125 Duke modello 2012 gode di uno sconto corrispettivo al pieno di di benzina per 3.000 km!
Promossi o bocciati? Per festeggiare i migliori risultati scolastici – o per dimenticare quelli più deludenti – niente di meglio di passare lestate in sella alla regina delle naked destinate ai sedicenni: la KTM 125 Duke.
La monocilindrica stradale nata pensando ai sedicenni, ma destinata ad un pubblico ben più ampio, è presto diventata regina incontrastata nel segmento delle ottavo di litro ed è balzata in testa alle classifiche di vendita italiane, ed europee. Questo grazie alla linea unica e decisamente originale, alla dotazione tecnica degna di una vera moto da grandi, al prezzo super-competitivo di 3.900 e, non ultimo, grazie alle innumerevoli possibilità di personalizzazione offerte dal catalogo di accessori e parti speciali originali KTM PowerParts.
Per incentivare i giovani ad avvicinarsi alle due ruote, KTM è lieta di presentare una promozione speciale destinata alla monocilindrica entry level della Casa austriaca: fino al 30 settembre, chi acquista la 125 Duke modello 2012 avrà il pieno pagato da KTM per i primi 3.000 km!
Il valore della benzina per 3.000 km viene corrisposto sotto forma di sconto sul prezzo di acquisto della moto e viene calcolato considerando il consumo medio dichiarato da KTM di 3lt/100 km e il prezzo della benzina fissato a 1,8 lt.
Maggiori informazioni presso la rete dei Concessionari ufficiali KTM in Italia e su www.ktm.com
Promozione valida su modelli KTM 125 Duke 2012 disponibili presso la rete dei Concessionari ufficiali KTM aderenti alliniziativa, fino al 30/09/2012.