Della serie ‘al peggio non c’è mai fine’, dopo aver ‘intortato‘ mezza Italia (o meglio chi ha la pazienza di seguire tali ‘ciarle’), con la ‘tele-fiction’ relativa alle presunte nozze tra la ‘soubrette’ Pamela Prati ed il fantomatico imprenditore italo-americano Mark Caltagirone, ora arriva addirittura una sorta di docu-film.
Ad annunciarlo è stato il tabloid ‘Novella 2000’, dove è stato spiegato che oltre al libro – che sta scrivendo Eliana Michelazzo, agente della Prati – il film ‘Mark Caltagirone: una storia italiana’, vede alla regia il conduttore Gianni Ippoliti.
Con Fabiana Latini e Massimo Di Carlo nei panni dei due protagonisti, ed Elisa Bartolotti in quelli della D’Urso (che della vicenda ne ha fatto un cavallo di battaglia), il regista-conduttore ha spiegato che l’idea di farne un film nasce proprio dall’esigenza ‘di soddisfare il pubblico ora che la trasmissione di Barbara D’Urso è in pausa estiva’.
Non sappiamo se poi in effetti la pellicola sarà finalmente in grado una volta per tutte di svelare i mille misteri che avvolgono la vicenda, ad ogni modo la prima è stata fissata per il 23 luglio…
Max