È arrivata in redazione il comunicato da parte dei volontari del canile di Pomezia La Voce del Cane giriamo il loro appello:
L’estate è arrivata e quest’anno purtroppo la situazioni abbandoni è logorante. Siamo in piena emergenza. Non c’è fine alla piaga dell’abbandono.
Il nostro più grande dispiacere è quello di vedere tanta indifferenza verso i tanti cani reclusi in gabbia che da mesi e in molti casi anche da anni. Molte persone che si definiscono troppo sensibili si rifiutano di visitare i canili, “occhio non vede, cuore non duole” ma in questo modo non aiutano i tanti cani che soffrono la solitudine in gabbia.
Circa 300 cani attendono il vostro aiuto concreto, tra i tanti ci sono anche cuccioloni e tanti innocenti e adorabili cagnolini di piccola taglia.
Aiutateci, questa è la nostra preghiera, non ignorate la nostra richiesta di aiuto, visitate il nostro sito internet con tante foto e appelli.
Tutti i cani sono socievoli, abituati al contatto umano e abituati a camminare al guinzaglio, non lasciateli al loro destino.
Venite a trovarci in canile SABATO MATTINA, i volontari saranno felici di assistervi e consigliarvi il cane più adatto al vostro contesto familiare.
Per chi non si sentisse di venire fisicamente in canile, i volontari sono a disposizione telefonicamente, siamo anche disponibili ad assitervi accompagnando il cane a casa.
Aiutate uno dei tanti “cani di nessuno”, sarà un fedele amico e compagno di vtia, tante gocce fanno il mare!!
Ass. La Voce del Cane (onlus) – Volontari Canile Pomezia (RM) adozioni sabato mattina ore 09.00/12.30 e in settimana su appuntamento
tel. 347-8768160 / 347-4956667 – volontaripomezia@alice.it – www.lavocedelcane.org