POMEZIA, FUCCI RISPONDE ALLE DICHIARAZIONI DI FUCCI SULLA QUESTIONE VOLANTINI

    Non si è fatta attandere la risposta del candidato del movimento cinque stelle al ballottaggio Fabio Fucci, alle dichiarazioni di Omero Schiumarini in merito alla consegna dei volantini davanti la scuola di Trovaianica. In una nota il grillino scrive: “ Chi pensava di aver visto e sentito tutto in politica continua ad essere deliziato da uno dei personaggi della politica pometina che ha contribuito a portare la nostra città sull’orlo del baratro.

    Vergogna e schifo, quindi. Schiumarini, uomo storico della destra pometina, ex Alleanza Nazionale, ex Forza Italia che ora si propone per guidare la città con una coalizione di sinistra. Vergogna o schifo? Schiumarini, invischiato nella tristemente famosa tangentopoli pometina del 2001. Prescritto al processo, di cui riportiamo un passaggio preso dalla sua trascrizione

    “Schiumarini (cognato di Mauro) è stato visto dall’operante ricevere qualcosa dal Mauro che si era avvicinato all’auto del cognato, nel giorno in cui Mauro e Aureli ricevono una tangente da Caronti; in altra occasione è Schiumarini che consegna i soldi della corruzione a D’Alessandri; Schiumarini era presente nella riunione tra il Comune di Pomezia ed il Consorzio GFM e dove si parlò della scarsa remuneratività del prezzo dell’affidamento, nella misura proposta dal Ferrara.”. Vergogna o schifo?

    Schiumarini, ancora, che in questi giorni parla di inciuci riferendosi a me e che dimentica del grande inciucio con cui salvò la prima amministrazione De Fusco quando, dall’opposizione, soccorse l’ex sindaco e gli consentì di proseguire il suo sciagurato governo cittadino.Vergogna o schifo? Noi del Movimento 5 Stelle non abbiamo fatto né faremo mai alleanze o apparentamenti con altri partiti o liste civiche. Come abbiamo sempre dichiarato, siamo pronti a dialogare e valutare senza preclusioni le idee e le proposte che provengono da qualsiasi cittadino e come abbiamo dimostrato in un anno e mezzo in consiglio comunale, anche provenienti dalle altre forze politiche”.