Ritorna fra poco il consueto appuntamento con Pomeriggio Cinque, la trasmissione che su Canale 5 tiene compagnia a tanti spettatori ogni giorno. Barbara D’Urso è pronta dalle 17 ad alimentare il dibattito sui temi di attualità e di gossip.
Nell’ultima puntata si è parlato molto della novità annunciata dal governo Conte, ovvero che dal 4 maggio si potrà far visita ai congiunti.
In trasmissione si è parlato in particolare del ruolo dei fidanzati in questa vicenda, con il chiarimento che è arrivato solo in un secondo momento da Palazzo Chigi.
Barbara D’Urso, in trasmissione, ha detto che potrà finalmente rivedere suo figlio: “Finalmente posso andare a trovare mio figlio che non vedo da due mesi anche se abitiamo vicino“. Considerando che la conduttrice ha due figli, non è chiaro se si riferisse a Giammauro o a Emanuele, anche se dovrebbe trattarsi di quest’ultimo.
Dei due figli, che la conduttrice ha avuto con Mauro Berardi, si sa che Giammauro è un medico e si trova a lavorare lontano, mentre sicuramente sarà Emanuele a vivere vicino alla madre.