PIAZZA TESTACCIO, GHERA-COCHI: DA MARINO SOLO OPERAZIONE ELETTORALE

“Da mesi denunciamo l’inerzia dell’amministrazione Marino in merito alla riqualificazione di piazza Testaccio, la cui ripresa dei lavori è stata annunciata in pompa magna la scorsa settimana dalla giunta di centrosinistra e in quell’occasione l’assessore competente ai Lavori pubblici ha sottolineato che sono stati trovati i fondi. Come Fratelli d’Italia ricordiamo che solo grazie all’impegno degli anni precedenti, con l’amministrazione di centrodestra, è stato possibile avviare gli interventi di riqualificazione e stanziare i fondi necessarie”. 
E’ quanto dichiarano in una nota congiunta gli esponenti di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale Fabrizio Ghera capogruppo in Campidoglio e Alessandro Cochi, dirigente romano.
“Marino, grazie alla sua incapacità – aggiungono – è riuscito a incagliare l’intervento perdendo un anno di tempo. L’annuncio dell’amministrazione Marino sulla ripresa dei lavori di piazza Testaccio, a due settimane dal voto delle europee e quando i lavori di riqualificazione sono fermi da dicembre scorso, ha il sapore di una promessa elettorale. Una squallida operazione di facciata che, a pochi giorni dal voto, prevede anche la visita sul cantiere, ancora bloccato, del sindaco Marino. Lo abbiamo annunciato e lo ribadiamo anche in questa occasione, FdI vigilerà affinché gli interventi ripartano davvero, sarebbe gravissimo se Marino vanificasse i risultati raggiunti fino ad oggi. Piazza Testaccio deve essere uno dei fiori all’occhiello del centro storico di Roma e non un’opera incompiuta con un vero e proprio cantiere cielo aperto”.