Home SPETTACOLI MUSICA Perchè Benji e Fede si separano? Il messaggio dei due amici

Perchè Benji e Fede si separano? Il messaggio dei due amici

Hanno scandito le ultime estati dei giovani italiani coni loro tormentoni. Hanno fatto ballare, divertire, innamorare. Ora però per Benji e Fede arriva un altro capitolo della loro carriera. E lo scriveranno separati. Già, perché il duo più amato dai giovani si separa. L’annuncio è arrivato con un messaggio affidato ai social network.

Per sugellare la loro unione fatta di amicizia e grandi successi, Benji e Fede hanno deciso di chiudere il loro sodalizio con un concerto all’Arena di Verona il prossimo 3 maggio, poi ognuno per la sua strada. Per l’occasione i due artisti ripercorreranno la loro carriera insieme suonando i loro successi più importanti.

Benji e Fede si separano, il motivo

https://www.instagram.com/p/B8q25R3I3G4/

La domanda però nasce spontanea: perché Benji e Fede si sono separati? La risposta la danno loro stessi attraverso un messaggio affidato ai loro canali social: “Il 3 maggio chiuderemo questa fase della nostra vita. Leggendo questo libro capirete che la nostra storia è stata bellissima, speciale, irripetibile ma anche intensa e faticosa. “Non so come fate a fare questa vita”, ci dicono qualche volta gli amici. La verità è che non avremmo potuto fare altro. Solo che non puoi vivere perennemente a duecento all’ora restando la stessa persona, e per ritrovare la magia di quello che facciamo abbiamo bisogno di ritrovare noi stessi. Semplicemente Federico e Benjamin”.

Continua il messaggio: “Abbiamo scritto questo libro perché sentivamo di doverlo spiegare a tutti coloro che hanno creduto in noi, per far comprendere meglio la nostra scelta. Abbiamo sempre condiviso tutto, sin dall’inizio, ed era giusto farlo anche ora. Vi racconteremo tutti i retroscena della nostra vita in questi anni, e perché abbiamo deciso che, per ora, l’Arena di Verona sarà il nostro ultimo concerto. Non è stata una scelta facile, Vi vogliamo bene”, conclude la nota di Benji e Fede.