Riparte la gara di Pechino Express. Le stagioni dell’Oriente, con la settima tappa dell’adventure game. Come sempre condotto da Costantino della Gherardesca, il divertente e avventuroso reality targato rai 2 ritorna e promette spettacolo, emozioni, e panorami da perdere il fiato.
Cosa succederà in gara? Quali saranno le sfide? Quali sono le coppie che sono rimaste in gara? Ecco tutte le specifiche e le anticipazioni sulla puntata odierna di “Pechino Express. Le stagioni dell’Oriente”.
La protagonista della settima tappa di “Pechino Express. Le stagioni dell’Oriente”, in onda martedì 24 marzo alle 21.20 su Rai2, resta ancora la Cina. E
Il paese del Dragone – che è purtroppo noto a tutti in questi mesi di pandemia Coronavirus per esser stato quello da cui tutto è partito – ospita il game. Lì il programma è stato registrato lo scorso autunno e resta la panoramica del viaggio in questa edizione dell’adventure game.
Prodotto da Rai2 in collaborazione con Banijay Italia, Pechino Express vedrà ovviamente Costantino della Gherardesca a condurre e a introdurre la nuova tappa: cosa succederà?
Questa volta saranno 384 i chilometri che i viaggiatori dovranno attraversare per arrivare alla meta. Si partirà da Xijiangyuan, nella regione dello Guangxi, una provincia autonoma composta da piccoli villaggi di pescatori e agricoltori in cui il tempo pare essersi fermato, per arrivare poi a Wuzhou.
La sosta sarà a Yangshouo, e lì due squadre si sfideranno nella Prova Vantaggio.
Sono rimaste in gara solo 5 coppie, ecco quali:
L’obiettivo per tutti sarà quello di giungere in Corea del Sud. Per farlo sarà cruciale mantenere la concentrazione e la determinazione per affrontare le varie sfide, ottenere un passaggio e un alloggio per la notte, ma in particolare per arrivare tra i primi e non rischiare l’eliminazione.
“Pechino Express. Le stagioni dell’Oriente” sarà visibile anche in altra forma, specialmente sul web: sarà possibile commentare e trovare video inediti sulle pagine social ufficiali di Pechino Express e di Rai2 (Instagram, Facebook e Twitter), e rivedere la puntata, foto e contenuti extra su Raiplay www.raiplay.it e sul canale YouTube di Raiplay.