Dopo tanto rumore e tanta confusione torna il calcio. E la Serie A. La Lega ha reso note oggi l date della 26a giornata, quella da recuperare. Sei partite da giocare spalmate tra sabato e lunedì. Sabato vedrà impegnate solo due squadre ed una sola partita: quella tra Parma e Spal, che darà di fatto il via al mese di gare a porte chiuse.
Parma-Spal, chi gioca?
Il periodo di ‘riposo’ è stato utile al Parma per recuperare il suo elemento più importante: Kulusevski. L’esterno svedese dopo il periodo di riposo dovuto all’infortunio che lo ha tenuto fermo per un po’.
D’Aversa potrà quindi contare sul tridente pesante, quello formato dallo stesso Kulusevski, Gervinho e Cornelius. Tre frecce nell’arco di D’Aversa che dovrà fare i conti contro una Spal desiderosa di punti. Di Biagio sta valutando la formazione da schierare. Ecco le probabili formazioni:
Probabile formazione Parma (4-3-3): Colombi; Darmian, Iacoponi, Alves, Gagliolo; Hernani, Brugman, Kurtic; Kulusevski, Cornelius, Gervinho.
Probabile formazione SPAL (4-4-2): Berisha; Cionek, Vicari, Bonifazi, Reca; Valoti, Valdifiori, Missiroli; Castro; Petagna, Di Francesco