SPETTACOLI

Pamela Prati tronista di Uomini e Donne: Mark Caltagirone è già il passato?

Il fenomeno mediatico (e social) divenuto ormai una sorta di must da copertina e relativo alla faccenda del fantomatico Mark Caltagirone sembra essere giá dimenticato per Pamela Prati: che si appresterebbe, se i rumors dell´ultim´ora fossero veri, a abbracciare una nuova avventura televisiva, questa volta a Uomini e Donne.

Mark Caltagirone addio: Pamela Prati tronita di Uomini e Donne. Le anticipazioni di ´Vero´

Il settimanale Vero ha infatti lanciato l’indiscrezione in base alla quale Pamela Prati potrebbe diventare la nuova tronista di Uomini e Donne a partire dalla prossima stagione televisiva.

Per il momento sono rumors, ma non sarebbero del tutto infondati, anzi, corroborati dalla crescente impennata di interesse social che si é creato intorno alla figura di Pamela Prati. Il tutto, come é noto, dopo la controversa vicenda del finto matrimonio con l’inesistente Mark Caltagirone.

Una storia che ha fatto il giro della TV, del web e dei social, facendo parlare praticamente tutti. Pamela Prati é divenuta popolarissima, una sorta di trend topic quotidiano, cosí come Mark Caltagirone si é trasformato in una sorta di ‘sostantivo’, mediatico, se cosí si puó raccontarla.

Nonostante le mille e pi[u polemiche, dunque, per la showgirl, seppellita da caos e contestazione, potrebbe dunque arrivare una seconda possibilità in tv.

Il matrimonio con l’inesistente Mark Caltagirone e lo pseudo gossip che ha riempito le testate giornalistiche ha fatto di Pamela Prati (che dice di essere stata plagiata e di aver creduto fino in fondo a un uomo senza averlo mai visto né sentito, benché in diverse interviste avesse dichiarato l´opposto e parlato pure dei figli adottivi di lui, Sebastian e Rebecca, inesistenti a loro volta) una costante tra i motori di ricerca.

Dal canto suo, Pamela Prati, in silenzio dopo aver rifiutato una ospitata chiarificatrice dalla D’Urso, potrebbe presto prepararsi a salire dal trono della menzogna a quello di Uomini e Donne.