Home SPETTACOLI GOSSIP Pamela Camassa, chi è la fidanzata di Filippo Bisciglia: età, carriera, altezza,...

Pamela Camassa, chi è la fidanzata di Filippo Bisciglia: età, carriera, altezza, vita privata, Amici, Temptation

Questa sera Mercoledì 16 ottobre arriva un appuntamento fondamentale per “Amici Celebrities“, condotto da Michelle Hunziker. Il programma di Canale 5 arriva a un punto di svolta con i finalisti.

Nato da una costola di Amici e che ha visto molta attenzione circa alcuni concorrenti in particolare, ma anche il calo degli ascolti ma anche per diverse polemiche tra i giudici e i concorrenti, in particolare con Platinette e con Joe Bastianich, ma anche tra la stessa ideatrice Maria De Filippi e Filippo Bisciglia, il format Amici Celebrities vedrà, questa sera per la prima volta nella storia di “Amici”, nelle vesti inedite di giudice speciale, troviamo Maria De Filippi, pronta a emozionarsi e lasciarsi stupire dalle performance di canto e ballo delle celebrità ancora in gara.

Ma, per appunto, nella puntata in cui ogni concorrente ‘concorre’ da solo, scopriamo la figura di uno dei più seguiti e, secondo i rumors, possibili vincitori. Si tratta di Filippo Bisciglia, appunto, che si è rilanciato dopo le polemiche delle puntate precedenti. Come noto ormai da tempo, l’artista ex GF ha una storia lunga e seria con una partner anche di reality, vale a dire Pamela Camassa.

Ma noi cosa sappiamo di lei? Chi è Pamela Camassa? Quali i suoi esordi, quale la sua carriera, e cosa possiamo raccontare di lei? Ecco tutto ciò che è dato sapere.

Pamela Camassa, chi è la fidanzata di Filippo Bisciglia: anni, professione, flirt, lavoro, canto, ballo, gossip

Dunque questa sera ad Amici Celebrities le due squadre sono state sciolte e i sei concorrenti corrono da soli per la vittoria. Scendono in campo: Ciro Ferrara, Emanuele Filiberto, Laura Torrisi, Pamela Camassa e Massimiliano Varrese. E, appunto Filippo Bisciglia. Lui e Pamela Camassa hanno preso parte al game dei vip di Amici ma, ovvio, non solo.

Fanno coppia fissa, sembrano solidi e malgrado qualche rumors di gossip di tanto in tanto, l’attuale compagna di Filippo Bisciglia se la gode a gonfie vele. Ma cosa sappiamo di lei?

Pamela Camassa è stata come detto una delle concorrenti del nuovo talent show di Canale 5 Amici Celebrities. La Camassa farà parte della squadra bianca è gareggerà per la categoria canto e ballo. Ma chi è nella vita di tutti i giorni Pamela Camassa? Quanti anni ha? È sposata? Ha figli? Com’è iniziata la sua carriera?

Pamela Camassa è nata a Prato il 22 aprile 1984 ed è una ballerina, modella e attrice italiana. Ha 35 anni, è alta 178 cm e pesa 58 Kg. È del segno zodiacale del Toro. E’ decisamente molto, molto attiva sui social.

Questo in particolare è il suo indirizzo su Instagram: pamelacamassareal. Qui sono visibili tanti scatti della sua vita privata e della sua carriera nel mondo del cosiddetto showbiz. Questo scatto, ad esempio, viene direttamente da Amici Celebrities:

https://www.instagram.com/p/B3joJ7jCxC1/

Quello che molti non sanno di lei è che Pamela, prima di iiziarela sua carriera nel mondo dello spettacolo, si è diplomata in ragioneria. Evidentemente però il mondo delle star la arrivata. Per questo, dopo il diploma, si è data subito da fare.

La sua proverbiale bellezza ha portato la Camassa a vincere Miss Mondo Italia nel 2002 e poi è arrivata terza a Miss Italia nel 2005. Il concorso di bellezza è stato il suo trampolino di lancio e da quel momento in poi è iniziata la sua carriera come modella e attrice. Le sue doti sono certamente visibili, al pari di quelle che la mettono in evidenza dal punto di vista estetico.

https://www.instagram.com/p/B2b18pgi9fM/

Pamela nella vita di tutti i giorni ama fare shopping e adora soprattutto comprare borse e scarpe. Inoltre la bellissima attrice è una tifosa della Fiorentina. La ormai ex concorrente di Amici Celebrities 2019 è impegnata da ben 11 anni con il presentatore TV Filippo Bisciglia. La coppia non ha figli.

Pamela Camassa, chi èLa carriera in televisione e non solo

Pamela Camassa nella primavera 2006 ha esordito in televisione come valletta di Carlo Conti nel programma in prima serata I raccomandati su Rai 1. Nell’autunno 2006, in coppia con il ballerino Angelo Madonia, ha partecipato al talent show Ballando con le stelle, classificandosi al secondo posto. Nel 2008 ha affiancato Carlo Conti nella prima edizione de I migliori anni su Rai 1. Sempre nello stesso anno ha preso parte alla terza edizione del reality show La talpa su Italia 1.

Pamela inoltre ha recitato anche in diversi film come: Un’estate al mare (2008) di Carlo Vanzina e Cenci in Cina (2009) di Marco Limberti. Nel 2011 su Rai 1 ha partecipato alla prima edizione del talent Attenti a quei due – La sfida, gareggiando per Max Giusti. Nell’autunno 2012 ha preso parte come concorrente alla seconda edizione di Tale e quale show, programma di Rai 1 condotto da Carlo Conti. Nell’inverno 2013 è stata co-conduttrice della sesta edizione de I migliori anni su Rai 1. Nel 2019, ha preso parte al talent di Canale 5 Amici Celebrities.