Al Palazzo dello Sport, arrivano Alfa e Emma. Prima lei, poi lui, per una imperdibile full immersion per gli appassionati della musica del nostro Paese, e soprattutto per i fan del giovane cantante e della ormai celebre artista salentina.
Emma, da Sanremo, arriva al Palazzo dello Sport per un concerto atteso a lungo, nella Capitale: lo farà stasera, 14 novembre, con un appuntamento che va in scia alle tante performance di una lunga stagione musicale che l’ha vista protagonista a partire da Sanremo, laddove l’artista salentina ha portato “Apnea”.
iI concerto in programma a Roma è l’occasione per cantarla dal vivo davanti al suo pubblico, insieme ai suoi più grandi successi. Secondo indiscrezioni, non confermate, questa potrebbe essere la possibile scaletta della serata:
“Ci vediamo nei palazzetti x la prima volta, vorrei poterlo dire al me di 10 anni fa che passava le ore davanti ai tutorial di chitarra su youtube”. Lo ha scritto Alfa su Instagram, annunciando tempo addietro ai fan il tour 2024.
A seguito della partenza al Forum di Milano lo scorso 24 febbraio, il cantante reduce dal successo di Sanremo 2024 con la sua “Vai”, farà tappa anche a Roma. Il tour dal titolo “Non so chi ha creato il mondo ma so che era innamorato” arriverà nella Capitale sabato 16 novembre, al Palazzo dello Sport.